REGISTRATORI DI CASSA TELEMATICI A PAVIA E PROVINCIA

HELIOS RT 

Gestione Fattura e cambio carta facilitato

Helios, il nuovo Registratore di Cassa Telematico in grado di coniugare nuove funzionalità ed un moderno design elegante in una robusta struttura dal minimo ingombro ne fa il migliore Registratore di Cassa Telematico per ambulanti della categoria. Disponibile anche nei colori bianco e nero.

Il nuovo display LCD retroilluminato più grande e luminoso rende più semplice ed immediata la lettura dei dati sia per l’operatore che per il cliente.

Il Registratore di Cassa Telematico Helios, grazie al potente processore ARM a 32 bit e l’ampia gamma di porte di connessione integrate, garantisce elevata performance ed affidabilità, nonché un accesso rapido all’archivio interno, PLU, dati clienti ed altre funzioni speciali, per la gestione veloce ed efficace del moderno punto vendita.

Moderno, compatto e facile da usare, il Registratore di Cassa Telematico Helios è disponibile anche nella versione per ambulanti dotato di batteria di lunga durata, cavo alimentazione da auto e cover impermeabile.

Memoria: 60 Reparti (8 diretti in tastiera) con descrizione da 20 caratteri; 50000 PLU con barcode EAN e descrizione da 20 caratteri; Giornale di fondo DGFE di tipo SD

Stampante: Grafica su carta termica; Larghezza di stampa 57mm (max 50mt di lunghezza); Velocità 90mm/sec

Tastiera: 40 tasti programmabili; Durata 50 milioni di battute (Switch meccanico)

Display: Operatore di tipo LCD retroilluminato 2 X16 caratteri; Cliente di tipo LCD retroilluminato 2 X16 caratteri

Porte I/O: 1 Porta seriale USB per il collegamento al pc; 1 Porta seriale RS232 per Scanner o torretta LCD opt.; 1 Porta seriale RS232 per il collegamento al pc; 1 Porta LAN-Etherneth 10/100 per collegamento in rete; 1 Porta RJ11 per il collegamento al cassetto

Accessori a corredo: Web-Page preinstallate per la programmazione ECR

Dimensioni: 22,4 X 23,3 X 21,3 cm (LXPXH); Peso 1,400 Kg

Kit Ambulante: Pack batterie da 5,2 Ah (2X 2,6Ah Li-ion module)